Un progetto per la sicurezza nelle prime ore di vita – insieme al reparto di Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale Mauriziano

Diversi i programmi e i progetti che ci vedono impegnati allo scopo di migliorare e incentivare la qualità per le cure e la prevenzione dei bambini. Uno tra questi è quello proposto dalla Dott.ssa E. Parodi Direttore del reparto di Neonatologia e Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Il progetto prevede l’acquisto di un centralina per il monitoraggio in telemetria del bambino allo scopo di favorire il contatto pelle a pelle in sala Parto e in Terapia Intensiva Neonatale.
La Struttura di Neonatologia e Pediatria è stata identificata dall’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) come centro italiano di coordinamento insieme all’Ospedale pediatrico di Riga in Lettonia a realizzare questo studio ed è nostro dovere supportarli a reperire tutti gli strumenti a loro necessari per sviluppare questo importante lavoro.
Scopri di più sugli altri argomenti:
Dott.ssa Emilia Parodi e il suo reparto
Progetto Telemetria
Eventi dedicati
Donazione a favore del progetto

Categories

SuidSids

No responses yet

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Latest Comments